Pedro: «Buon punto oggi, abbiamo giocato una buona partita»
Connettiti con noi

Europa League

Pedro: «Buon punto oggi, abbiamo giocato una buona partita»

Pubblicato

su

Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Marsiglia: le sue parole

Pedro al termine della gara contro il Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

PARTITA – « Penso che abbiamo giocato una buona partita, è stato difficile hanno una grande squadra. Ora dobbiamo vincere le altre gare che restano. Ciro ha fatto un gran gol come al solito, poi peccato perchè eravamo in controllo, poi loro hanno trovato il gol e negli ultimi dieci minuti abbiamo sofferto»

TRASFERTA A MOSCA – «Quando giochi fuori casa è sempre diffcile, ma dobbiamo provare a vincere anche quella per mantenere una buona posizione nel girone»

FIDUCIA PER LE PROSSIME GARE – «Abbiamo palleggiato bene, abbiamo fatto un buon possesso, poi dopo loro ci hanno pressato bene e abbiamo sofferto, però abbiamo ottenuto un punto e dobbiamo stare tranquilli perchèè ci sono due partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.