Pedro a Lazio Style Channel: «Preferivo non segnare e vincere, sulla maschera...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro a Lazio Style Channel: «Preferivo non segnare e vincere, sulla maschera…»

Pubblicato

su

Pedro, esterno della Lazio, ha commentato la sconfitta contro l’AZ Alkmaar in Conference League: le sue dichiarazioni

Intervistato da Lazio Style Channel, Pedro ha parlato al termine di Lazio-AZ Alkmaar:

GARA – «Peccato, abbiamo creato tante occasioni da gol e potevamo fare di più. Loro hanno approfittato dei nostri due errori in costruzione da dietro. Peccato per la sconfitta, era una bella opportunità per fare risultato e andare avanti. Da loro sarà una partita difficile come oggi, lo sappiamo. Dobbiamo fare 1/2 gol per ottenere una vittoria e fare una bella partita».

GOL – «Preferisco non segnare e vincere la partita. Per me è buono segnare se posso aiutare la squadra. Peccato perché ho sbagliato anche quella palla che ha favorito il loro gol. Sono arrabbiato anche per il risultato, potevamo fare di più».

MASCHERINA – «Preferisco giocare senza mascherina, ho fatto il riscaldamento senza, però se prendo qualche colpo è pericoloso e l’ho messa anche se è difficile giocarci».

IMMOBILE-FELIPE ANDERSON – «Immobile dà sempre tutto per la squadra, è un punto di riferimento in attacco con i suoi gol. Penso che anche Felipe Anderson fa bene in quella posizione. Dispiace non avere il capitano, ma dobbiamo pensare che chi gioca deve fare il massimo per ottenere il risultato».

BOLOGNA – «Tutte le partite da qui fino alla fine sono importanti. Il Bologna è forte e aggressivo, sta giocando molto bene soprattutto nel suo stadio. Dobbiamo pensare di andare lì e fare il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.