Pedro a DAZN: «Oggi di buono solo i tre punti. Dobbiamo migliorare molto»
Connettiti con noi

Campionato

Pedro a DAZN: «Oggi di buono solo i tre punti. Dobbiamo migliorare molto»

Pubblicato

su

Pedro, esterno della Lazio, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro il Cagliari all’Olimpico: le sue dichiarazioni

Intervenuto a DAZN dopo Lazio-Cagliari, Pedro ha dichiarato:

«Conoscevo Ranieri, ha fatto una grande impresa col Leicester. Non abbiamo fatto una grande partita, dobbiamo migliorare a livello di mentalità. Dobbiamo tornare a fare bene. Oggi vanno bene sono i 3 punti. Ranzato? Per tutta la settimana mi ha detto che facevo gol, esultando sono andato da lui. Dal campo si vede che a volte rallentiamo, manca qualcosa in tutti gli aspetti. Ripeto, unica cosa positiva è la vittoria per essere più tranquilli ma dobbiamo fare un passo avanti tutti. Sorteggio Euro 2024? Italia-Spagna sarà una bella partita, molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.