Pecoraro svela: «Chiesi il file audio di Orsato su Pjanic in Inter-Juve del 2018 ma è spartito»
Connettiti con noi

News

Pecoraro svela: «Chiesi il file audio di Orsato su Pjanic in Inter-Juve del 2018 ma è spartito»

Pubblicato

su

Pecoraro, l’ex capo della procura della FIGC è tornato a parlare di uno degli episodi più controversi degli ultimi anni

Giuseppe Pecoraro, ex procuratore della FIGC, ha svelato un retroscena molto importante risalente a quel famoso Inter-Juventus del 2018 e soprattutto alla mancata espulsione di Pjanic. Ecco cosa ha rivelato sulle colonne de Il Mattino.

«E’ stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale. Avevo avuto esposti, sottoscritti, di associazioni, tifosi, organizzazioni sul suo operato e per non sbagliare chiesi ai miei vice se era il caso di aprire o no un procedimento. Io non credo che avremmo trovato prove di malafede e chiesi all’Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita. Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Apriamo il file e l’unico episodio in cui non c’è audio registrato era l’unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Motivo? Mi dissero che non c’era e basta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.