Patric Valencia, accordo tra le parti ma la Lazio non vuole liberarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Patric Valencia, accordo tra le parti ma la Lazio non vuole liberarlo

Pubblicato

su

Patric avrebbe trovato l’accordo con il Valencia ma la Lazio non intende far partire il difensore

Svolta nel futuro di Patric. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il difensore della Lazio ha ricevuto un’offerta molto importante dal Valencia, due anni e mezzo di contratto. Il difensore centrale, ha detto sì all’offerta che gli consentirebbe di tornare a casa e in un club ambizioso.

La sua volontà si scontra – tuttavia – con quella della Lazio. Il club biancoceleste condizionato dal famoso indice di liquidità, fa muro e non intende liberare il difensore. Ogni decisione è rimandata agli ultimi giorni di mercato. Di sicuro Patric insisterà per farsi liberare, anche perché la svolta Valencia potrebbe essere circoscritta a questa finestra invernale. E chiederà a Lazio, che per ora e in assenza di sostituti intende trattenerlo, di lasciarlo andare al Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.