Patric saluta Inzaghi: «Hai dimostrato di amare la Lazio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Patric saluta Inzaghi: «Hai dimostrato di amare la Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Anche Patric ha voluto salutare e omaggiare Simone Inzaghi, accasatosi all’Inter: ecco il suo post Instagram

Continuano i saluti a Simone Inzaghi da parte dei giocatori della Lazio. Arrivano anche quelli di Patric, che ha dedicato all’ormai ex allenatore biancoceleste un lungo post Instagram.

Queste le sue parole: «Le asticelle si alzano, la gente sempre si aspetta di più da te, come è giusto che sia, però il lavoro che tu hai fatto per questa maglia è veramente qualcosa di straordinario, dicevi di non dormire la notte per portare la Lazio il più in alto possibile e questo è servito a vincere 3 trofei, a fare record di vittorie e raggiungere il traguardo di approdare agli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Mi piacciono le persone prima che gli allenatori e i giocatori e le persone fanno le analisi in una maniera obiettiva e questa è la mia… meriti di uscire di scena tra gli applausi perché sei un laziale vero e perché hai dimostrato giorno e notte di voler bene alla Lazio! In bocca lupo mister grazie per tutto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patric (@patric6)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.