Patric risponde alla Nord: «Non ho nessun motivo di insultare la Curva!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Patric risponde alla Nord: «Non ho nessun motivo di insultare la Curva!» – FOTO

Pubblicato

su

Patric, tramite il proprio profilo Instagram, ha risposto allo striscione della curva Nord, esposto durante il match tra Lazio e Cagliari

Uno striscione breve, ma che non lascia spazio ad interpretazioni. «Patric verme» è la scritta che ha troneggiato, durante il match tra Lazio e Cagliari, tra le fila della Curva Nord. Un duro attacco scagliato dai tifosi verso lo spagnolo, reo di aver risposto ad alcune critiche durante la sfida contro la Sampdoria. Un gesto mal interpretato dagli ultras, un fraintendimento che ha aperto la strada alle polemiche, ma che il giocatore ha voluto chiarire. Sul proprio profilo Instagram, Patric ha specificato che la sua reazione era dovuta alla: «Colpa che mi sono preso con me stesso per un tiro fatto male». E poi continua: «Non ho nessun motivo di insultare la curva e mancare di rispetto con società e tifosi. Cerco sempre di dare il massimo in campo, avete il libero arbitrio di pensare quello che volete ma io continuo a dare tutto per questi colori e continuo per la mia strada con la coscienza tranquilla!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.