Lazio-Cagliari, la Curva Nord contro Patric: «Verme!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, la Curva Nord contro Patric: «Verme!» – FOTO

Pubblicato

su

Nel corso di Lazio-Cagliari, è apparso uno striscione contro Patric in Nord: la controversia tra le due parti è nata nel match contro la Samp

Nel corso della prima frazione di gioco di Lazio-Cagliari, in Curva Nord è apparso uno striscione contro un giocatore biancoceleste: «Patric Verme». Senza alcun giro di parole, gli ultras capitolini hanno attaccato lo spagnolo, ‘colpevole’ di aver risposto in modo stizzito alle critiche della Curva dopo un tiro sbagliato durante il match contro la Sampdoria. Allo striscione ha fatto seguito un coro dei tifosi sempre all’indirizzo dell’ex Barcellona. Nasce quindi una frattura nel rapporto tra il calciatore e il settore più caldo dell’Olimpico. Da segnalare, infine, i cori di sostegno all’indirizzo di Simone Inzaghi: nonostante i risultati e le conseguenti critiche, la Nord sta con il suo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.