Patric: «Ci siamo preparati al meglio, oggi dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Patric: «Non pensiamo al derby. Il numero 4 importante per la storia della Lazio»

Pubblicato

su

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Venezia: le sue parole

Patric prima della gara contro il Venezia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

«Abbiamo avuto una settimana a disposizione che ci ha permesso di prepararci al meglio. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, arriviamo da un momento positivo. Speriamo di vincere perché è molto importante essere attaccati alle altre squadre.

Per quanto riguarda la posizione in campo, mi adatto e cerco sempre di fare il meglio mettendomi a disposizione della squadra».

Patric ai microfoni di DAZN

«Sarebbe un grave errore pensare al derby. La gara di oggi e quella di domenica valgono entrambe tre punti. Ora pensiamo al Venezia e da domani penseremo al derby che è una gara che tutta la città aspetta. 

Sappiamo chi è stato Wilson, il numero 4 è molto importante nella la storia della Lazio. Sappiamo che era un grandissimo giocatore e anche una grandissima persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.