AZ Alkmaar, Jansen: «Stimo molto Sarri, ecco cosa dobbiamo fare domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

AZ Alkmaar, Jansen: «Stimo molto Sarri, ecco cosa dobbiamo fare domani»

Pubblicato

su

Pascal Jansen, tecnico dell’AZ Alkmaar, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani con la Lazio in Conference League

Intervenuto in conferenza stampa, Pascal Jansen, tecnico dell’AZ Alkmaar ha parlato alla vigilia della gara contro la Lazio in Conference League:

GARA D’ANDATA – «Abbiamo parlato dei primi 25 minuti, dobbiamo pensare al nostro gioco. Abbiamo perso palla e concesso alla Lazio le prime occasioni. Magari stavolta ci saranno scenari diversi, anche la Lazio ha imparato dal primo round».

SOLD-OUT – «Siamo felici del sold out, i tifosi ci aiuteranno domani per centrare un buon risultato».

IMPORTANZA DELLA GARA – «Sicuramente una delle più importanti. Conosco questi ragazzi, siamo forti a mantenere le nostre abitudini. Difficile capire come giocheranno, era così anche la scorsa settimana. Hanno cambiato diverse volte la formazione, so che ci sarà il derby, per noi non è importante».

DERBY E SARRI – «Domanda interessante, non lo so. Capisco che il derby sia importantissimo per la Lazio, noi però pensiamo solo a noi stessi. Quindi è la stessa cosa. Sarri? Molto rispetto per lui, allena molto bene una grande squadra. Il suo stile di gioco lo puoi riconoscere subito, si nota subito la sua mano, è impressionante. È stato sicuramente una grande fonte di ispirazione».

PERCENTUALI PASSAGGIO DEL TURNO – «Ovviamente questa partita non è finita, non posso dire niente, siamo davanti di un gol, quelli fuori casa non contano più nulla. Ho molto rispetto, mi piace il suo modo di giocare, ha guidato grandissime squadre. Faremo di tutto per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.