Parolo raggiante: «Segnare 5 reti in trasferta non è facile. Il nostro obiettivo è la Champions» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo raggiante: «Segnare 5 reti in trasferta non è facile. Il nostro obiettivo è la Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Parolo dice la sua dopo la vittoria della Lazio sul campo della Spal: ecco le sue dichiarazioni

Una vittoria prima della sosta. La Lazio inizia al meglio il nuovo anno con la vittoria per 5-2 aul campo della Spal e anche Marco Parolo esprime la sua soddisfazione per il risultato: «Era un nostro obiettivo chiudere bene questo periodo, siamo lì in classifica, segnare 5 reti in trasferta non è mai facile. Forse oggi abbiamo concesso un pò troppo dietro, ma ora abbiamo modo di riposarci per ripartire alla grande. Abbiamo tanti giocatori bravi che possono creare gol e occasioni come anche Felipe Anderson, davanti abbiamo grandi qualità, ma anche dietro, basta esserne consapevoli per fare un grande girone di ritorno» le sue parole a Lazio Style Channel.


Parolo ha poi continuato sugli obiettivi stagionali: «Punti? Alla fine penso che tutto tornerà, come anche i numeri, noi dobbiamo rimanere concentrati e non permetterci distrazioni. Dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare per il grande obiettivo che è la qualificazione in Champions. Immobile? Sono molto contento per lui, ci teniamo che vinca la classifica marcatori, giocare contro maglie biancocelesti porta fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.