Parolo: «Contenti per la qualificazione! Vogliamo giocarci il primo posto con il Francoforte» - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Parolo: «Contenti per la qualificazione! Vogliamo giocarci il primo posto con il Francoforte» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Parolo, al termine di Lazio-Marsiglia, ha commentato il successo biancoceleste ai microfoni di Sky

La Lazio vince contro il Marsiglia ed ottiene con due turni d’anticipo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Al termine del match Marco Parolo ha commentato il successo ai microfoni di Sky: «Era un nostro obiettivo passare, e adesso cercheremo di giocarci il primo posto col Francoforte. Complimenti alla squadra per la prestazione. Dalla Lazio quest’anno ci si aspetta tanto, stiamo percorrendo quello che è stato fatto l’anno scorso a livello di risultati. Dobbiamo essere bravi noi ad andarci a prendere quello che vogliamo. Cattiveria giusta, ho sbagliato io sul 2-1. Abbiamo avuto più di un’occasione per il 3-1. Ha giocato gente che non giocava da tanto, ed ha fatto una grande partita. Dobbiamo continuare a crescere, e fare il salto per diventare una grande squadra. Cerco sempre di farmi trovare pronto, curare ogni singolo aspetto fisico, alimentare e di preparazione. Maturando, gestisci meglio anche il recupero, l’ansia della partita. Mi sento con tanta voglia di fare e dimostrare».


SCORSA STAGIONE«Penso che l’anno scorso avevamo fatto anche una bella partita a Salisburgo, solo dieci minuti folli dove è successo l’imponderabile. Forse è stato il destino, che ci ha voluto mettere ancora alla prova. Dobbiamo crederci, abbiamo una rosa forte. Dobbiamo cercare di andare avanti il più possibile, è un trofeo a cui teniamo molto. Siamo contenti, non era facile, loro volevano vincere a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.