Parolo ricorda Inzaghi alla Lazio: «Il mister ci trasmetteva forza così. E quel gol di Caicedo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo ricorda Inzaghi alla Lazio: «Il mister ci trasmetteva forza così. E quel gol di Caicedo…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato così di Simone Inzaghi e di un episodio di quando erano entrambi in biancoceleste

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Marco Parolo ha parlato dell’attuale tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e di un episodio avvenuto ai tempi della Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Inzaghi trasmette forza alle sue squadre con la sua elettricità. Ricordo un Lazio-Juve 1-1, novembre 2020, gol di Caicedo all’ultimo minuto. Il mister prese Marusic di peso e gli girò le spalle per fargli battere la rimessa laterale in avanti. Da quell’azione nacque il gol del pareggio, e poi l’ennesima corsa fino a bordocampo. Non era neanche la scelta più logica, ma il suo istinto fu fondamentale. È questa la sua più grande qualità».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAROLO SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.