Parolo, nuovi controlli in Paideia: le condizioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo, nuovi controlli in Paideia: le condizioni

Pubblicato

su

Continua il recupero di Marco Parolo: il centrocampista della Lazio lavora per iniziare la preparazione insieme ai compagni

E’ venuto a mancare nel momento più decisivo della stagione. La Lazio ha dovuto fare a meno di uno dei suoi capitani, Marco Parolo, nelle ultime quattro partite di campionato. Ha pagato la sua assenza a caro prezzo. Come scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista ha effettuato di recente nuovi accertamenti strumentali in Paideia. Controlli di routine per monitorare l’infortunio e stabilire il programma di lavoro estivo in vista del ritiro di Auronzo. L’obiettivo è quello di rientrare in gruppo per l’inizio della preparazione, farsi trovare subito a disposizione dello staff tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.