Canigiani: «Si partirà per Auronzo intorno al 15 luglio. La nuova maglia? Per la fine di giugno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Si partirà per Auronzo intorno al 15 luglio. La nuova maglia? Per la fine di giugno…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato novità importanti

La stagione è finita da poco e già sono in arrivo annunci importanti per la prossima. Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per alcune anticipazioni. Ecco le sue parole.

AURONZO E ABBONAMENTI – «Possiamo dire, intanto, che si partirà per Auronzo intorno al 14-15 luglio e che il rientro è fissato per fine mese. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti siamo abbastanza vicini agli ultimi dettagli, stiamo attendendo direttive finali».

NUOVA MAGLIE – «Nei giorni compresi tra fine giugno e l’inizio di luglio verrà svelata la tenuta ideata per le partite in casa. Posso dire solo una cosa: è stata rispettata la tradizione. La seconda maglia probabilmente verrà presentata a Auronzo, la terza vedremo».

LE NOVITA’ –  «In occasione dell’ultima partita di campionato abbiamo sperimentato il bus sharing, che ha avuto molto successo. In tanti ci hanno chiesto di poterne usufruire anche l’anno prossimo. Stiamo lavorando in questa direzione. Dal punto di vista delle autorità competenti questo test è stato visto con molta soddisfazione, quindi abbiamo strada libera per poterne potenziare in funzionamento».

AMICHEVOLI – «Anche quest’anno ci è stato chiesto di non usare lo stadio prima dell’inizio del campionato, perché in quel periodo si procede con delle importanti azioni di manutenzione del campo. Ecco una delle ragioni del perché non si sono più disputate le amichevoli di inizio stagione. Poi c’è da dire che negli ultimi periodi quel tipo di iniziativa non aveva più riscontrato tanto successo. Inoltre di recente in quei giorni siamo sempre stati impegnati in partite importanti», conclude Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.