Parolo: «Ripartiamo con ambizione e umiltà. Lotteremo su ogni pallone»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Ripartiamo con ambizione e umiltà. Lotteremo su ogni pallone»

Pubblicato

su

Nel pre partita di Lazio-Napoli ha parlato il centrocampista biancoceleste, Marco Parolo, questa sera capitano per la squalifica di Lulic

Tra un’ora circa inizierà il campionato della Lazio, attesa subito dall’esame Napoli. Nel pre partita del big-match, è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Marco Parolo, che questa sera indosserà la fascia da capitano per l’assenza di Lulic: «Torniamo all’Olimpico con tanta ambizione con umiltà, voglia di sacrificarsi e lottare su ogni pallone. Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo essere umili sapendo quali sono i nostri difetti. Vogliamo fare un inizio di stagione importante.Col Napoli abbiamo avuto difficoltà negli ultimi anni. Vogliamo però fare la partita e giocarcela. Loro hanno fatto grandi campionati e noi stiamo crescendo, dobbiamo dare dimostrazione di questo. Cosa mettere in campo? Organizzazione e voglia di aiutarci fra di noi. Se partiamo da questo faremo una grande partita. Abbiamo voglia di fare bene e i giocatori che sono arrivati ci daranno una grande mano.Vedremo a fin partita come sarà andata finire».

Il capitano biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Dazn: «Abbiamo tanta voglia di ripartire, vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi ripartendo dallo spirito della passata stagione».

SEGUI QUI LA DIRETTA DI LAZIO-NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.