Wilson: «Immobile ha dimostrato di essere forte. E sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wilson: «Immobile ha dimostrato di essere forte. E sul mercato…»

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano della Lazio del 1974 Pino Wilson ha parlato di mercato, di Immobile e di Nazionale

L’ex difensore e capitano della Lazio del 1974 Pino Wilson ha parlato di mercato, di Immobile e di Nazionale. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio.

NAZIONALE E IMMOBILE – «Le sensazioni sono buone, è un momento magico, c’è euforia nell’ambiente e tutto fila per il verso giusto. L’Austria è alla nostra portata. Immobile? Ha dimostrato di essere l’attaccante più forte: non ha solo generosità, la butta dentro e fa assist. Ripeto, è il più forte»

MERCATO LAZIO –  «Abbiamo un tecnico che sa quel che vuole. Se lui lo fa partire, avrà buoni motivi e arriverà sostituto degno. E’ un giocatore che ha fatto molto bene ma ci sono scelte tecniche e la società deve mettere a disposizione dell’allenatore i giocatori indicati da lui. Servono un paio di acquisti mirati: con qualche cessione importante si possono prendere i giocatori che servono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.