Ripert: «Un altro compleanno alla Lazio. Il derby la vittoria più bella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ripert: «Un altro compleanno alla Lazio. Il derby la vittoria più bella»

Pubblicato

su

Ancora una compleanno alla Lazio per il preparatore atletico Fabio Ripert: queste le sue parole ai canali ufficiali

Il preparatore atletico della Lazio Fabio Ripert ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel giorno del suo compleanno. Queste le sue parole.

COMPLEANNO E DERBY – «Mi piace vivere un altro compleanno con la Lazio, è bello invecchiare qui alla Lazio, sono diciotto anni che festeggio gli anni con l’aquila sul petto. La partita più bella? Sicuramente il derby vinto 3-0 lo scorso gennaio, dominandolo sotto l’aspetto tattico, mentale e fisico».

STAGIONE – «Questa stagione è stata difficile e lunga, divisa in due tra le 12 partite della passata stagione e le 38 di questa, tra campionato, Champions League e Coppa Italia. I ragazzi ce l’hanno messa tutta ed il lavoro è stato differente, abbiamo centellinato i carichi di lavoro e la preparazione. Speriamo che il prossimo campionato si possa lavorare in modo più concreto ed efficace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.