Morabito: «Sarri la scelta migliore. E su Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morabito: «Sarri la scelta migliore. E su Inzaghi…»

Pubblicato

su

Il noto esperto di mercato e procuratore Vincenzo Morabito ha detto la sua sulla situazione in casa Lazio: le sue parole

L’esperto di calciomercato  e procuratore Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Gli argomenti non possono non essere legati anche ai colori biancocelesti, tra l’addio di Inzaghi e il sempre più imminente arrivo di Maurizio Sarri.

Queste le sue parole: «Secondo me Inzaghi ha fatto bene a lasciare la Lazio. Vista la sua onestà intellettuale avrà riflettuto e si è poi aperta la pista dell’Inter. Per me ha fatto bene. Se la Lazio prendesse Sarri al suo posto farebbe bene. Poi ci sarebbe una bella sfida in città con Mourinho. Non dimentichiamoci però dell’abilità di Lotito nelle scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.