Immobile: «Ho una grande personalità. Io e Belotti amici veri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Ho una grande personalità. Io e Belotti amici veri»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato durante Sogno Azzurro: queste le parole dell’attaccante della Lazio e della Nazionale

Ciro Immobile è stato tra i protagonisti di Sogno Azzurro, programma in onda su Rai Uno e dedicato alla Nazionale in vista degli Europei. Queste le sue parole.

CARATTERE  – «La mia personalità è abbastanza forte. Se c’è qualcosa da dire nello spogliatoio lo dico e mi faccio sentire. Non ho una grande tecnica, ma ci metto sempre la testa, l’umiltà e il lavoro».

BELOTTI – «Stiamo sempre insieme. Dove c’è uno ci sta l’altro. Siamo come il cane con il padrone e lui è il cane (ride ndr). Siamo amici da tantissimo tempo e per me è un orgoglio quando fa gol lui. Abbiamo un gioco simile e quindi riusciamo a capire dove l’altro sta sbagliando».

ITALIA SVEZIA  – «La partita con la Svezia l’ho vissuta malissimo. Avevo tanti pensieri negativi. Dopo quella sconfitta non avevo più voglia di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.