Conte: «Immobile può fare molto male all'Inghilterra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Immobile può fare molto male all’Inghilterra»

Pubblicato

su

Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter ed ex ct, ha parlato di Italia-Inghilterra, soffermandosi anche su Ciro Immobile

Antonio Conte, in un’intervista rilasciata al Daily Telegraph, ha parlato della finale tra Italia e Inghilterra, in programma domani. L’ex ct si è soffermato soprattutto su Immobile. Queste le sue parole:

«È stato criticato dai media italiani, ma quello che penso io in realtà è che faccia bene per la squadra, mettendo pressione ai difensori centrali. È dotato di un buono scatto, è sempre pronto ad attaccare la profondità, in special modo con la linea difensiva alta. L’Inghilterra dovrebbe fare tanta attenzione, perché credo sia arrabbiato delle tante critiche subite e con la Lazio ha fatto molti gol. Per Harry Kane, all’inizio del torneo, valeva lo stesso discorso perché non aveva fatto gol per tre partite. Immobile rimane importante per l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.