Cauet «La Lazio può ancora centrare la Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cauet «La Lazio può ancora centrare la Champions League»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio Benoit Cauet ha parlato della corsa Champions, soffermandosi sulle possibilità della Lazio

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, parlando della corsa per un posto in Champions League e soffermandosi sulle possibilità della Lazio.

LOTTA – «I punti costano caro, sono tutti talmente vicini, lì imbottigliati entro pochi punti. La Lazio per me non è ancora fuori dai giochi. Juventus e Milan che sembravano le più in difficoltà sono riuscite a vincere. L’Atalanta ha sfidato un Sassuolo che è sempre ostico, mentre il Napoli quando è uscito Osimhen ha perso sul lato fisico contro un Cagliari difficile da sfidare. Complicato dire come finirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.