Parma Roma, è l'ex laziale Sprocati a punire i giallorossi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Parma Roma, è l’ex laziale Sprocati a punire i giallorossi

Pubblicato

su

La Roma perde in casa del Parma e si ferma a quota 22 punti: a punire i giallorossi è Sprocati, ex giocatore della Lazio

La Roma va in casa del Parma per il primo posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Dopo i risultati positivi di Lazio e Cagliari, i giallorossi hanno l’obbligo di fare bene, se non fosse per Sprocati e compagni. È proprio l’ex Lazio ad andare a segno e portare in vantaggio i suoi, dopo il tentativo di Kolarov che, da punizione, trova solo il palo. Zaniolo ed Under tentano di risollevare il morale della squadra, ma ogni tentativo è vano fino al gol di Cornelius: allo scadere, il tabellino parla chiaro: 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.