Parma, Leonardi: "Contro la Lazio è sempre una partita speciale per me. Derby? Lo vivrò da amante del calcio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Parma, Leonardi: “Contro la Lazio è sempre una partita speciale per me. Derby? Lo vivrò da amante del calcio”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto il Ds del Parma Pietro Leonardi: “E’ una partita speciale per motivi di gioventù, ma per il tempo che passa e il mio lavoro a Parma ora prevale il desiderio di vincere questa gara. Certo incontrare la Lazio che viene da una serie di risultati negativi forse sarà meglio che trovare una squadra entusiasta per i buoni risultati. Petkovic? E’ un tecnico preparato e una persona seria che dà una bella immagine alla Lazio“. Da tifoso laziale non può mancare un commento sul derby in finale di Coppa Italia: “Lo vivrò da amante del calcio, al di là delle polemiche di questi giorni credo sarà una partita dal fascino particolare. Questo derby in finale è un onore per la città di Roma, i tifosi di Lazio e Roma devono essere orgogliosi e devono viverlo con sfottò ed entusiasmo. Una favorita? Non può esserci una favorita, è una partita secca. Prima del derby abbiamo organizzato un evento di cui sono molto orgoglioso, si svolgerà a Roma con un intento sociale e benefico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.