Parma Lazio, scintille nel finale tra D'Aversa ed Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parma Lazio, scintille nel finale tra D’Aversa ed Inzaghi

Pubblicato

su

La Lazio vince al Tardini con un gol di Caicedo e nel finale si accendono gli animi: gli allenatori battibeccano

Caicedo regala il diciottesimo risultato utile consecutivo per la Lazio e porta i suoi a meno un punto dalla prima in classifica.

Nel finale di gara, con il recupero molto lungo agli sgoccioli, si accendono gli animi tra i due allenatori al comando delle compagini. A poco dal termine, Inzaghi avrebbe richiamato l’attenzione dell’arbitro dicendo: «Trenta secondi ed è finita», D’Aversa non si sarebbe fatto scappare la frase ed avrebbe risposto: «Simone, questa partita non è mai cominciata» come riporta Sportface.it. Una partita che si è giocata sul filo della tensione ma alla fine la squadra è andata a festeggiare insieme ai suoi tifosi corsi in massa a sostenerli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.