Parma-Lazio, che numeri per Patric! Lo spagnolo ripaga la fiducia di Inzaghi - FOTO
Connettiti con noi

News

Parma-Lazio, che numeri per Patric! Lo spagnolo ripaga la fiducia di Inzaghi – FOTO

Pubblicato

su

Contro il Parma, mister Inzaghi ha dato una chance a Patric, preferendolo a Marusic. Lo spagnolo ha ripagato la fiducia del tecnico

Nella formazione scelta da Inzaghi per fronteggiare il Parma c’è una sorpresa. Al posto di Adam Marusic – infatti – figura sulla fascia destra Patric. Lo spagnolo, escluso dalla lista UEFA, sembrava destinato a trovare sempre meno spazio all’interno dello scacchiere biancoceleste. L’esclusione, però, non l’ha spinto a mollare, bensì a lavorare ancor di più per conquistarsi una chance. Possibilità che è arrivata questo pomeriggio nel match delle Aquile contro il Parma. Il compagno di reparto montenegrino si è accomodato in panchina, e l’ex Barcellona è sceso in campo dal 1′, rendendosi protagonista di una prestazione decisamente buona. Basta consultare le statistiche pubblicate da Lazio Page per comprendere quanto Patric abbia inciso positivamente sul match. Per lui due tiri, due occasioni create, l’85% di passaggi completati, due disimpegni, un cross bloccato, zero palle perse e falli commessi. Lo spagnolo ha dimostrato ancora una volta di aver tutte le possibilità per dare un contributo alla causa biancoceleste, ripagando la fiducia di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.