L'entusiasmo di Luiz Felipe: «Siamo stati bravi! I tifosi ci fanno sempre sentire a casa»
Connettiti con noi

Campionato

L’entusiasmo di Luiz Felipe: «Siamo stati bravi! I tifosi ci fanno sempre sentire a casa»

Pubblicato

su

Luiz Felipe, dopo la vittoria conquistata a Parma, si è fermato ad analizzare il match davanti le telecamere di Lazio Style Channel

La casa porta a casa i tre punti: Immobile e Correa regalano anche il terzo posto, seppur momentaneo, a mister Inzaghi. A Lazio Style Channel, tutta l’esultanza di Luiz Felipe«Siamo stati bravi tutti quanti a gestire la partita, meno nel primo tempo. Nel secondo il rigore, poi il Tucul ha fatto una giocata bellissima. Siamo stati bravi, abbiamo studiato il Parma tutta la settimana: sapevamo che scendeva con tutti i giocatori, abbiamo gestito la gara. Le prossime partite? Oggi è una vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo pensare solo al Marsiglia adesso, poi all’Inter. Partita per partita. Questo è stato un buon test, a Marsiglia dovremo giocare di più. Il derby perso può dare un nuovo volto? Nessuno vuole perderlo, ma è una partita a parte, ci sta, ma una partita persa non fa buttare quanto di bene fatto. Abbiamo festeggiato i tre punti, ma abbiamola testa alla prossima partita. Tifosi? Sono sempre così, ci fanno sempre sentire a casa anche se giochiamo fuori, è bellissimo sentirli per novanta minuti urlare ‘ForzaLazio’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.