Parma Lazio, Lucarelli: «C'erano due rigori a nostro favore. Il VAR doveva richiamare Di Bello»
Connettiti con noi

Campionato

Parma Lazio, Lucarelli: «C’erano due rigori a nostro favore. Il VAR doveva richiamare Di Bello»

Pubblicato

su

Parma Lazio, le parole di Lucarelli sulla sconfitta dei gialloblu allo Stadio Tardini ai microfoni di Sky Sport

Al termine del match del Tardini, il club manager del Parma Alessandro Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sulla sconfitta contro la Lazio:

«C’è molto dispiacere. La partita è stata decisa da errori dell’arbitro in campo. Tutti abbiamo visto che c’erano due rigori a favore del Parma. Vogliamo capire solamente il motivo. Il Var interviene sulle situazioni chiare. Le due situazioni su Bruno Alves e Cornelius non sono chiare, sono chiarissime. Non accettiamo che l’arbitro non sia stato richiamato dalla sala Var. Non c’è bisogno di chiedere ulteriori conferme, dovremo solo chiedere a Banti perché non ha richiamato Di Bello. Stasera siamo stati penalizzati, ci dispiace perché stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci. Tutti sbagliamo, anche l’arbitro, ma vogliamo che si rispetti il regolamento. Obiettivo Europa? No, non scherziamo. L’obiettivo è la salvezza, oggi ci saremmo potuti avvicinare, ma purtroppo non è successo».

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/833890533750503/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.