Parma Lazio, la designazione arbitrale e precedenti
Connettiti con noi

Campionato

Parma Lazio, la designazione arbitrale e precedenti

Pubblicato

su

Sarà Di Bello a dirigere Parma-Lazio. Bilancio positivo dei biancocelesti con il fischietto della sezione di Brindisi

Il Parma è il prossimo impegno della Lazio. Una gara delicata, soprattutto alla luce del pareggio rimediato contro l’Hellas Verona. Questa mattina, sul sito ufficiale dell’AIA, sono state rese note le designazioni arbitrali: a dirigere il match del Tardini sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi. A coadiuvarne il lavoro, gli assistenti Liberti e Prenna e il IV Uomo Minelli. Banti e Valeriani saranno i gli addetti, rispettivamente, VAR ed AVAR.

PARMA – LAZIO Domenica 9/02 h. 18.00
DI BELLO
LIBERTI – PRENNA
IV: MINELLI
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI

PRECEDENTI – Bilancio positivo con Di Bello. Sono 11 gli incroci con la Lazio, di cui: 7 vittorie, 2 sconfitte ed altrettanti pareggi. L’ultima volta gara diretta è stata la sfida casalinga contro l’Udinese, terminata per 3-0.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.