Parma Lazio, al via la vendita dei tagliandi per il match del 9 fabbraio
Connettiti con noi

Campionato

Parma Lazio, al via la vendita dei tagliandi per il match del 9 fabbraio

Pubblicato

su

Parma Lazio, iniziata oggi la vendita dei biglietti per la trasferta del Tardini che si giocherà domenica 9 febbario alle ore 18

Un’altra settimana di impegni per la Lazio di Inzaghi, stavolta tutti riferiti alla Serie A. Da domenica 2 contro la Spal, passando al Verona mercoledì sera all’Olimpico per arrivare alla trasferta di Parma del prossimo 9 febbraio. La sfida del Tardini sarà la seconda trasferta dell’anno e proprio oggi è iniziata la vendita dei tagliandi. Ecco le informazioni sul sito ufficiale del club:

«La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di oggi venerdi 31 gennaio, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Parma – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
 – Gara: Parma – Lazio
 – Domenica 9 febbraio 2020 – ore 18:00
 – Stadio Ennio Tardini di Parma
 – Prezzi del settore ” Ospiti “:
       –  20 € intero
       –  10 € ragazzi under 14
      
– Inizio vendite venerdi 31 gennaio alle ore 12:00
– Fine vendite sabato 8 febbraio alle ore 19:00
– Circuito ricevitorie: Listicket – Gruppo Ticketone 
– Non c’è alcun obbligo della Tessera del Tifoso
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita.»

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.