Parma, D'Aversa: «Inzaghi sta facendo cose straordinarie ma ha imparato a fare lo"gnorri"...»
Connettiti con noi

News

Parma, D’Aversa: «Inzaghi sta facendo cose straordinarie ma ha imparato a fare lo”gnorri”…»

Pubblicato

su

Parma, torna a parlare l’allenatore dei crociati D’Aversa in merito a Simone Inzgahi e a quell’episodio accaduto al Tardini

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole sulla Lazio e anche su mister Inzaghi.

«A Sarri serve del tempo, ma è primo in classifica ed è agli ottavi di Champions. Lo stesso Conte sta facendo benissimo, nonostante ci sia ancora distanza tra Inter e Juventus. La Lazio sta mettendo alle corde la Juve, bravo anche Simone con i biancocelesti. Podio allenatori? Liverani direi terzo, primo e secondo Gasperini e Simone Inzaghi: stanno facendo cose straordinarie con realtà che non sono abituate a quella posizione di classifica. Questi sono i tecnici che stanno facendo grandi cose con le rose che hanno a disposizione”.

INZAGHI – «Ci siamo sentiti tante volte al telefono, anche pochi giorni fa. Ognuno cerca di fare i propri interessi, ma quello che è successo in quella partita credo sia lampante. Poi in conferenza stampa ha fatto lo “gnorri”, è diventato bravo in questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.