Parma, D’Aversa: «Inzaghi sta facendo cose straordinarie ma ha imparato a fare lo”gnorri”…»

d'aversa
© foto @Youtube

Parma, torna a parlare l’allenatore dei crociati D’Aversa in merito a Simone Inzgahi e a quell’episodio accaduto al Tardini

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole sulla Lazio e anche su mister Inzaghi.

«A Sarri serve del tempo, ma è primo in classifica ed è agli ottavi di Champions. Lo stesso Conte sta facendo benissimo, nonostante ci sia ancora distanza tra Inter e Juventus. La Lazio sta mettendo alle corde la Juve, bravo anche Simone con i biancocelesti. Podio allenatori? Liverani direi terzo, primo e secondo Gasperini e Simone Inzaghi: stanno facendo cose straordinarie con realtà che non sono abituate a quella posizione di classifica. Questi sono i tecnici che stanno facendo grandi cose con le rose che hanno a disposizione”.

INZAGHI – «Ci siamo sentiti tante volte al telefono, anche pochi giorni fa. Ognuno cerca di fare i propri interessi, ma quello che è successo in quella partita credo sia lampante. Poi in conferenza stampa ha fatto lo “gnorri”, è diventato bravo in questo».