Parla il padre di Zaccagni: «Mi sembra di star ancora sognando. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, merito loro se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parla il padre di Zaccagni: «Mi sembra di star ancora sognando. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, merito loro se…»

Pubblicato

su

Parla il padre di Zaccagni: «Mi sembra di star ancora sognando. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, merito loro se…». Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio il padre di Mattia Zaccagni ha raccontato tutta la sua emozione dopo il gol di ieri in Italia-Croazia, dedicando qualche parola anche ai tifosi della Lazio. Le sue parole.

PAROLE– «Non mi sembra vero, mi sembra di star ancora sognando. Volevamo goderci quest’emozione tra noi ma abbiamo voluto condividerla con tutta la famiglia laziale. Un gol e un’emozione che ci ha veramente gratificati. Dopo questi quattro infortuni Mattia non è mai riuscito a rientrare in condizione. Fortunatamente a fine stagione ci è riuscito ed è arrivata la chiamata in azzurro che ci ha resi orgogliosi e felici. L’anno scorso ha fatto un’annata incredibile, questa stagione è stata condizionata dagli infortuni, l’importante è che si continui così nei prossimi 4 anni, assieme alla Lazio ».

GOL CONTRO LA CROAZIA– «Ieri sera abbiamo provato a chiamarlo subito, ci ha raccontato le sue emozioni, l’importanza del gol che è valso il passaggio del turno. L’importanza per lui di aver siglato la rete decisa per il passaggio del turno. Quella è sicuramente la sua mattonella, da lì riesce sempre a girarla sul secondo palo. Ieri come coefficiente di difficoltà era ancora superiore. Credo Del Piero l’abbia contattato nel post partita per fargli i complimenti. Ieri mi sono emozionato, è stato un momento unico. Non me ne sto ancora rendendo conto, ha reso felice tutta la famiglia. Mattia è nato con il pallone tra le braccia. Io ho giocato a livello dilettantistico, trasmettendogli questa passione. L’ha sempre coltivata in ogni categoria, sino ad arrivare a livelli che nessuno si sarebbe mai immaginato con sacrificio, dedizione e qualità. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, è anche merito loro se sono stati raggiunti determinati obiettivi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.