Parisi Lazio, il terzino nel mirino dei biancocelesti: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Parisi Lazio, il terzino nel mirino dei biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

su

Parisi è uno dei tanti nomi caldi nel mercato della Lazio, a caccia di un terzino sinistro: la situazione del terzino dell’Empoli

Una difesa che potrebbe essere tutta italiana. Ed è per questo che, oltre a Casale e Romagnoli, nel mirino dei biancocelesti sarebbe finito anche il terzino dell’Empoli Fabiano Parisi.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il giocatore sta facendo una grande stagione, grazie anche all’ottimo lavoro di Andreazzoli. Ed è per questo che su di lui avrebbero messo gli occhi molti difensori. La richiesta della società toscana potrebbe essere di 15 milioni circa, ma un fattore nella trattativa potrebbe essere Sarri, che conosce bene la piazza empolese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.