Da Romagnoli a Casale: la Lazio sogna un difesa tutta italiana
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Romagnoli a Casale: la Lazio sogna un difesa tutta italiana

Pubblicato

su

Romagnoli e Casale sembrano essere i nomi caldi per la difesa della Lazio. Una difesa che potrebbe essere tutta italiana

Nonostante una stagione ancora da finire e un obiettivo Europa da centrare, in casa Lazio si pensa già al futuro e al calciomercato. E il reparto dove si concentrano le maggiori attenzioni è senza dubbio la difesa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’idea potrebbe essere quella di un reparto arretrato tutto italiano. Al di là della probabile permanenza di Lazzari, i nomi caldi in entrata sembrerebbe essere quelli di Romagnoli e Casale. Ma occhio anche a Parisi. Operazioni tutt’altro che semplici ed è per questo che si valuterebbero anche piste alternative, con Emerson Palmieri e N’Koulou sul taccuino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.