Pardo: «La Lazio ha pagato gli errori di qualche giocatore chiave»
Connettiti con noi

News

Pardo: «La Lazio ha pagato gli errori di qualche giocatore chiave»

Pubblicato

su

Il noto giornalista e commentatore Pierluigi Pardo ha analizzato su Twitter la partita di ieri sera tra Inter e Lazio

Inter-Lazio finisce 3-1 per i nerazzurri, che sfruttano al meglio la velocità e la potenza fisica di Romelu Lukaku. I biancocelesti vedono così allontanarsi la vetta della classifica, nonostante la buona gara disputata ieri. Questa mattina, con un post sui social, il noto giornalista e commentatore Pierluigi Pardo ha voluto analizzare il match.

Sul proprio profilo Twitter, ha affermato: «La partita di ieri mi conferma due convinzioni chiarissime: Lukaku devastante e decisivo come pochi (300 gol in carriera) e Lazio sul piano della manovra ha grande qualità. Ieri ha pagato gli errori e una giornata un po’ meno brillante di qualche giocatore chiave»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.