Condò consiglia Spalletti: «Per l'Ucraina convoca questi due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò consiglia Spalletti: «Per l’Ucraina convoca questi due»

Pubblicato

su

Paolo Condò, noto giornalista, ha consigliato Spalletti in vista di Italia-Ucraina: in attacco vanno convocati Berardi e Scamacca

Dalle colonne di Repubblica, Paolo Condò ha consigliato Spalletti, CT dell’Italia:

«Luciano Spalletti deve meditare con grande fretta. Gli infortuni di Chiesa e Pellegrini, già tornati a casa, gli consentono di chiamare in corsa Scamacca e Berardi – esclusi perché poco impiegati fino alle convocazioni, ma in forma spettacolare nell’ultima gara di campionato – senza che la cosa suoni a bocciatura per nessuno. È un’idea per aumentare il potenziale offensivo in vista di martedì, quando l’Ucraina a San Siro si giocherà il primo match point: se non perde, è praticamente qualificata in scia all’Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.