Bonolis: «Il problema della Lazio non è la difesa, ma....»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Il problema della Lazio non è la difesa, ma….»

Pubblicato

su

Per parlare di Lazio è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il conduttore e noto tifoso interista, Paolo Bonolis

La Lazio non vince in campionato da un mese e mezzo, eppure nonostante questo il quarto posto dista solo due punti. Roma e Milan non corrono, ma i biancocelesti dovranno presto invertire il trend se vogliono partecipare alla prossima Champions League. Tante sono le cause che hanno portato a questa crisi di risultati: dagli infortuni, passando per il modulo, per finire con la precaria condizione dei calciatori chiave.

BONOLIS SULLA LAZIO – Sulle frequenze di Radiosei, è intervenuto qualche ora fa, il conduttore e tifoso dell’Inter Paolo Bonolis, che ha dato la sua disamina sul momento biancoceleste: «In Atalanta-Lazio i biancocelesti hanno preso un gol e se ne sono mangiati cinque. Siamo convinti che il problema sia la difesa? Credo che la Lazio debba tare un altro aspetto, quello offensivo. Un gol si può prendere, ma va anche fatto se costruisci occasioni. Registrerei gli schemi offensivi più che quelli difensivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.