Paolillo: «Non credo che a Lotito convenga privarsi di Tare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolillo: «Non credo che a Lotito convenga privarsi di Tare»

Pubblicato

su

Ernesto Paolillo ha parlato a TMW Radio delle tensioni in casa Lazio tra Igli Tare e Claudio Lotito. Le sue parole

Ernesto Paolillo ha parlato a TMW Radio delle presunte tensioni in casa Lazio tra Igli Tare e Claudio Lotito. Le sue parole.

TENSIONI TRA LOTITO E TARE – «Sono convinto che c’è della spigolosità di carattere e non mi riferisco a Tare quanto a Lotito, che vuole decidere sempre lui e si va a scontrare con il suo ds. Temo che un po’ di frizioni ci siano state. Le voci non nascono mai dal niente, ma è tutto ricomponibile. Non credo che a Lotito convenga di privarsi di uno come Tare, che ha fatto il suo ruolo molto bene. Pensate se lo lascia andare via e la Lazio il prossimo anno ha lacune o altre problematiche. Poi va tutto sulle spalle di Lotito».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.