Paola Piola: «Complimenti a Immobile per il record, come papà ha creduto in un sogno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paola Piola: «Complimenti a Immobile per il record, come papà ha creduto in un sogno»

Pubblicato

su

La figlia di Silvio Piola ha fatto i complimenti a Immobile per il record di gol in Serie A con la Lazio

Paola Piola, figlia di Silvio, in una intervista a La Provincia Pavese ha fatto i complimenti a Ciro Immobile per aver superato il record del papà dei gol in Serie A con la Lazio.

COMPLIMENTI – «Tutti amano i propri record, ma al di là del mero dato statistico, parliamo di uomini che hanno lasciato tracce importantissime e sono considerati dei fari nel loro ambito. Mio papà inseguiva i record di Giuseppe Meazza, e oggi Immobile, a cui faccio tanti complimenti, ha superato quello del papà. Mio papà, come Ciro Immobile, ha creduto nel suo sogno, giorno dopo giorno e gol dopo gol».

LAZIO – «Pro Vercelli e Novara hanno intitolato gli stadi al papà, una testimonianza di affetto e riconoscenza enorme, ma devo dire che anche la Lazio è sempre stata affettuosa. Ogni qualvolta vado a Roma, la gente è sempre molto gentile e carina nel ricordare quello che ha fatto mio papà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.