Pandev: «Ballardini? Nulla da chiarire. Ecco cosa abbiamo subito entrambi alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Pandev: «Ballardini? Nulla da chiarire. Ecco cosa abbiamo subito entrambi alla Lazio»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa, Goran Pandev, ha ricordato l’esperienza alla Lazio quando il tecnico Ballardini sedeva sulla panchina biancoceleste

Alla fine sono riusciti ad avere vendetta Goran Pandev e Davide Ballardini. Allo stadio Olimpico il Genoa è riuscito a strappare via tre punti, una piccola rivalsa per entrambi. La loro avventura alla Lazio non si è conclusa nel migliore dei modi, lo ha ricordato lo stesso attaccante macedone nell’ultima intervista concessa al Secolo XIX. Ecco il suo commento in merito: «Il rapporto col mister? Sapevo che, come me, alla Lazio era stato costretto a subire le decisioni del presidente Lotito. Al suo arrivo ci siamo parlati ma non c’era niente da chiarire. Mi ha dato fiducia e possibilità di giocare con continuità. Come squadra ha cambiato la nostra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.