Mancato rinnovo de Vrij, problema di commissioni: ecco le richieste della Seg - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mancato rinnovo de Vrij, problema di commissioni: ecco le richieste della Seg

Pubblicato

su

Il mancato rinnovo di de Vrij sarebbe da imputare alle alte richieste della Seg: la cifra si aggirerebbe intorno ai 5 milioni

de Vrij non rinnova con la Lazio ed il club lo perderà a zero. La delusione lascia il posto alla rabbia: di chi è la colpa? Sui social i tifosi non si sono risparmiati ed hanno fatto capire al giocatore di aver sbagliato, di non aver onorato la maglia che ha avuto la fortuna di indossare. Dietro al mancato accordo tra le due parti non ci sarebbe però solamente la voglia dell’olandese di raggiungere i propri obiettivi con un altro club, ma anche e soprattutto le richieste economiche della Seg. Come riporta il Corriere dello Sport, l’agenzia che cura gli interessi di de Vrij avrebbe preteso una cifra pari al 20% della clausola rescissoria del giocatore, ovvero circa 5 milioni, anche se da più parti si parla addirittura di 10 milioni. Di fronte al ricatto, la dirigenza capitolina non avrebbe ceduto. Da qui il mancato accordo che consentirà al difensore di lasciare Roma non facendo guadagnare nulla al club per il quale ha giocato per quattro lunghi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.