Panchina d'Oro, Gasperini: «Questo premio è una vittoria di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panchina d’Oro, Gasperini: «Questo premio è una vittoria di tutti»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha commentato la conquista della Panchina d’oro 2021: ecco le parole del tecnico come ringrazimento

Gian Piero Gasperini ha conquistato la Panchina d’oro per il secondo anno consecutivo. L’allenatore dell’Atalanta ha commentato la vittoria ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro.

DEDICA – «Questo premio lo dedico a tutta Bergamo, allo staff e ai giocatori: a tutti quanti, perché è veramente una vittoria di squadra. Rispetto a quella vinta l’anno scorso è diversa, perché ogni stagione ha le sue particolarità e questo premio è riuscito a dare continuità a quello conquistato in precedenza. Ottenerlo è stato ancora più difficile e forse, proprio per questo motivo, questa Panchina d’oro è ancora più bella». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.