Pancaro addio alla Pistoiese: «Anno strano ma pieno di soddisfazione» FT
Connettiti con noi

News

Pancaro addio alla Pistoiese: «Anno strano ma pieno di soddisfazione» FT

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro, lascia la panchina della Pistoiese dopo solo una stagione: «Ringrazio tutti»

Dopo solo una stagione passata sulla panchina della Pistoiese l’ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro, di comune accordo con la società toscana ha deciso di lasciare l’incarico.

A comunicare il tutto è stato proprio il diretto interessato tramite un post su Instagram: «Volevo salutare e ringraziare la città di Pistoia, la Società, i tifosi e tutte le persone che lavorano per la Pistoiese. Un ringraziamento speciale al mio staff e ai miei ragazzi. È stato un anno particolare che non ci ha dato la possibilità di portare a termine il lavoro, ma comunque ricco di soddisfazioni umane e professionali. Un abbraccio e sempre forza arancioni».

 Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.