Palombi: "Un onore vestire la maglia Azzurra. Obiettivo con la Lazio? Vincere lo scudetto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Palombi: “Un onore vestire la maglia Azzurra. Obiettivo con la Lazio? Vincere lo scudetto”

Pubblicato

su

Il protagonista assoluto di questo inizio stagione, 10 presenze in campionato e 10 reti. Simone Palombi, punta centrale della Primavera di Simone Inzaghi, ha spiccato il volo ed è riuscito a conquistare anche l’esordio con la maglia dell’Italia Under 19. Allo stadio ‘Enrico Rocchi’ di Viterbo, ha realizzato anche una rete nel 3 – 1 degli Azzurrini contro i pari età dell’Albania. Proprio Palombi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per raccontare del suo momento magico:

Quali sono le tue sensazioni dopo aver esordito in Nazionale?
“Sinceramente è un orgoglio per qualsiasi giocatore giocare in Nazionale, rappresentare i colori azzurri è un onore, in più ho coronato la prestazione con un gol. Non potevo aspettarmi di meglio”.

Ti senti la responsabilità di guidare questa Lazio?
“Certo noi più esperti dobbiamo trascinare la squadra per fare bene, i ’97 li abbiamo fatti integrare al meglio, la squadra si deve reggere sulle spalle di noi veterani”.

Ci sarà la partita di Coppa Italia con il Palermo, che gara ti aspetti?
“Mi aspetto una partita combattuta, il Palermo è un’ottima squadra, ci sarà da lottare per conquistare il passaggio del turno, vogliamo arrivare in finale”.

Quali sono i propositi di Palombi per quest’anno?
“Mi aspetto di consolidare la classifica marcatori e di aumentare il mio bottino personale, vorrei vincere nuovamente la Coppa Italia. Quello che vorrei più di ogni cosa è vincere lo scudetto come abbiamo fatto due anni fa”.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.