Ag. Palombi: «Simone vuole affermarsi con questa maglia. Caicedo? Non lo esclude, anzi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Palombi: «Simone vuole affermarsi con questa maglia. Caicedo? Non lo esclude, anzi…»

Pubblicato

su

Reduce da una stagione alla Ternana, Simone Palombi sogna di conquistare la Lazio: la conferma del suo agente

Con alle spalle una stagione positiva con la maglia della Ternana, Simone Palombi – ex Primavera, aggregato al gruppo che ha lavorato ad Auronzo di Cadore e che si sta allenando in quel di Walchsee – sogna di poter confermare le ottime prestazioni dello scorso anno nel corso di quest’annata, in cui indosserà la maglia con l’aquila sul petto. La conferma arriva direttamente dal suo procuratore, Andrea Manfredonia, intervenuto ai microfoni di Radiosei: «E’ molto contento. Affrontare un ritiro con la Lazio, la squadra di cui è tifoso, è una cosa bellissima. Anche l’anno scorso ha partecipato, ma era in ottica prestito. Quest’anno è stato un ritiro volto a valutare la sua crescita e ha dato buone risposte. Ha svolto una stagione dimostrando i propri mezzi e ha raggiunto consapevolezza. Vedremo cosa succederà ma spera di affermarsi con questa maglia».

CAICEDO –  «Caicedo? Non lo esclude, anzi. Felipe è un ottimo giocatore, dà garanzie tecniche al mister. Simone è compatibile con lui come con gli altri attaccanti. E’ questa la vera forza di Simone, sa adeguarsi ai compagni, valorizzarli ed essere valorizzato. Palombi farà di tutto per sfruttare le opportunità e continuare il percorso di crescita».

MERCATO – «Ne abbiamo parlato poco, con Simone ci siamo detti che bisogna restare concentrati sulla Lazio, che resta in cima alle preferenze del ragazzo. Se le cose non fossero andate bene avremmo preso in considerazione altre soluzioni, ma per il momento non si è verificato questo. Il mercato finirà tra un mese, vedremo. Spera di continuare a crescere con la Lazio, ma il calcio mi ha insegnato che è meglio non farsi cogliere impreparati». 

RUOLO – «E’ una prima punta che attacca bene la profondità. Secondo me deve stare vicino alla porta, è più efficace rispetto a stare lontano dalla porta o sugli esterni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.