Palombi, ipotesi Ternana: anche Carpi e Salernitana sulle sue tracce - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palombi, ipotesi Ternana: anche Carpi e Salernitana sulle sue tracce

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Palombi: l’attaccante potrebbe restare, ma ha tante richieste in Serie B

Sta lavorando duramente per convincere mister Inzaghi. Simone Palombi si è impegnato molto durante il ritiro di Auronzo di Cadore, continuerà la prerazione in Austria coi compagni. Le sue qualità non sono passate inosservate, gli occhi del calciomercato sono sempre vigili. E’ possibile pure che possa cambiare aria. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ternana lo vorrebbe ancora un altro anno in prestito, la destinazione garantirebbe una certa continuità nella sua crescita. L’attaccante di Tivoli è corteggiato poi anche da Carpi e Salernitana. La speranza del classe ’96 è quella di restare, la Lazio dovrà decidere se tenerlo come alternativa o se mandarlo fuori casa a farsi le ossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.