Palmaroli: «I laziali hanno poco da rosiacare, i romanisti invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmaroli: «I laziali hanno poco da rosiacare, i romanisti invece…»

Pubblicato

su

Il vignettista Federico Palmaroli, diventato famoso per le frasi di Osho, ha rilasciato un’intervista a Roma Today parlando di Lazio

Il vignettista Federico Palmaroli, diventato famoso per le frasi di Osho, ha rilasciato un’intervista a Roma Today parlando di Lazio:

FRASE QUELLO CHE HA PORTATO OSHO A ROMA –  «Quella è stata una frase che ho messo perché sono laziale e noi ci definiamo ‘quelli che hanno portato il calcio a Roma’, che è la verità. Ho messo il personaggio di Osho nella realtà romana, che poi è un po’ la realtà di tutta Italia, ma il dialetto è romanesco. In poco tempo è esploso il fenomeno, sono arrivate collaborazioni con quotidiani, ospitate in tv. Questi sono gli onori. Gli oneri invece sono quelli di dover ricevere ogni volta attacchi se magari strizzi l’occhio a una parte e critichi l’altra».

CHI ROSICA TRA ROMANISTI E LAZIALI – «I laziali hanno poco da rosicare. Vengono da anni in cui i successi ci sono stati, invece per i romanisti è il dodicesimo anno senza trofei. In una situazione del genere chi rosica di più è chi non vince da anni. Questo è un fatto oggettivo».

INVIDIA PER TOTTI ? «Credo di sì. Totti è uno di quei giocatori che ogni squadra avrebbe voluto. Ovvio che dopo aver giocato nella Roma per così tanti anni, pure se me lo avessero regalato e non fosse stato in formissima, mai lo avrei voluto. Però è stato una bandiera. Lo stesso vale per De Rossi. Sono quei giocatori simbolo di una squadra e ogni tifoseria vorrebbe avere un simbolo della propria città. Noi adesso abbiamo Immobile, che non è di Roma, va bene, ma è forte ed è un onore averlo in squadra»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.