Pallotta: «Le radio romane dicono falsità, il nostro canale tv ha 6 milioni di abbonati». E sullo stadio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Pallotta: «Le radio romane dicono falsità, il nostro canale tv ha 6 milioni di abbonati». E sullo stadio…

Pubblicato

su

Il presidente della Roma, James Pallotta, accusa le radio romane: poi però racconta che il canale ufficiale ha sei milioni di abbonati

E’ guerra interna in casa Roma. Il presidente James Pallotta, dal palco dello Sport Decision Makers Summit a Miami, ha parlato del famoso ambiente capitolino e delle varie stazioni radiofoniche che parlano di calcio: «Produciamo sette ore di contenuti video originali. Abbiamo anche un nostro canale televisivo che ha 6 milioni di abbonati. Abbiamo anche acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare cazzate tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ora ne restano 6».

STADIO ROMA – Pallotta poi ha concluso parlando anche dello stadio e dell’auspicio di vederlo inaugurato nel 2022: «È una grande area e sarà l’impianto più utilizzato in tutta l’Europa meridionale. Nessuno sa quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma ci stiamo avvicinando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.