Palermo-Lazio: parte oggi la vendita dei biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo-Lazio: parte oggi la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Palermo – Lazio del 10 aprile.

Questi i dettagli della vendita:

– gara: Palermo – LAZIO
– stadio: Renzo Barbera di Palermo
– domenica 10 aprile ore 20:45
– prezzo del settore ospiti 20 €.
– circuito di vendita: Listicket – (visualizza questo elenco -selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti)
– chiusura delle vendite: sabato 9 aprile ore 19:00

La vendita del settore ospiti, è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card-Tessera del Tifoso (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

Ulteriori informazioni:

Regolamento d’uso dello stadio

– L’area destinata ai tifosi ospiti sarà quella dell’anello Superiore, ingresso 21. L’anello inferiore rimarrà chiuso. Il Tornello abilitato all’accesso è il n. 23.

Autorizzazione per l’ingresso allo stadio di striscioni e stendardi.

– Considerato l’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso si invitano i tifosi, per quanto possibile, di non presentarsi con zaini e borse ingombranti.

Fonte: sslazio.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.