Palermo, Gonzalez: "Stasera dobbiamo conquistare i tre punti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo, Gonzalez: “Stasera dobbiamo conquistare i tre punti”

Pubblicato

su

Giancarlo Gonzalez, difensore del Palermo, a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Contro il Chievo non ho giocato per scelta tecnica, oggi il mister mi ha dato l’opportunità di scendere in campo. Io sono nato per giocare a calcio. Lazio? Noi pensiamo a noi stessi, oggi abbiamo novanta minuti per cercare di fare meglio. Dobbiamo conquistare i tre punti che per noi sarebbero fondamentali per il morale e per la classifica”.

 

 

Il difensore costaricano ha parlato è intervenuto anche a Lazio Style Channel: “È un periodo complicato, in questo momento pensiamo solo a noi stessi. Serve una buona prova per prendere fiducia nei nostri mezzi. Difficile marcare Klose? Ovviamente è un grande giocatore, ha una storia importante e ha vinto tanto in carriera. Ma giocheremo undici contro undici e vogliamo far contenti i nostri tifosi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.